Sport

La Curva Nord dopo il ko di Bari: «Adesso basta!»

Dura presa di posizione della Curva Nord dopo la sconfitta del Brescia a Bari: «Adesso basta!». Chiesto l'esonero di mister Brocchi
Bari-Brescia 2-0
Bari-Brescia 2-0
AA

Dopo la sconfitta di ieri a Bari, una dura presa di posizione giunge dalla Curva Nord del Brescia nei confronti della squadra e dell'allenatore. Parole pesanti, che arrivano all'inizio della settimana che porterà al derby di domenica con il Verona.

«Adesso BASTA! Siamo completamente stufi di questa situazione. La Curva Nord è stufa, anzi tutta la tifoseria bresciana è stufa! Stiamo parlando di una città che continua a ricevere delusioni su delusioni» si legge in una nota diramata dai tifosi, che non esitano ad ribadire quelle che indicano come le pesanti responsabilità di atleti e allenatore. «Di questo passo - recita il comunicato - la retrocessione in Lega Pro è inevitabile!».

Senza giri di parole gli ultras della Nord chiedono anche l'esonero dell'allenatore, convinti del fatto che «cinque punti in otto partite sono la chiara dimostrazione che così non va e che il signor Brocchi, con tutto il rispetto per l’uomo che è e che non ci permettiamo di infangare, deve ANDARSENE! La società valuti di esonerarlo al più presto perchè come allenatore non può assolutamente aiutarci».

Questo è l’appello che la Nord rivolge alla società di via Bazoli, una tifoseria che definisce «calpestata» la propria passione.

 

Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia