Sport

La Coppa San Geo a Marco Zanotti

Il bresciano Marco Zanotti, del team Delio Gallina S.Inox Salivit, vince di potenza la ottantaseiesima edizione della coppa San Geo che apre la stagione ciclistica dei dilettanti. Nell’arrivo a ranghi compatti posto in leggera salita nella frazione di Soprazocco di Gavardo, sfodera un guizzo da passista veloce e, approfittando di una maxi caduta a 200 metri dall’arrivo, iscrive il suo nome nell’albo d’oro della prestigiosa gara.
AA

Il bresciano Marco Zanotti, del team Delio Gallina S.Inox Salivit, vince di potenza la ottantaseiesima edizione della Coppa San Geo che apre la stagione ciclistica dei dilettanti. Nell’arrivo a ranghi compatti posto in leggera salita nella frazione di Soprazocco di Gavardo, sfodera un guizzo da passista veloce e, approfittando di una maxi caduta a 200 metri dall’arrivo, iscrive il suo nome nell’albo d’oro della prestigiosa gara.

Il bresciano di Manerba del Garda, alla quarta stagione da under 23, appena approdato al team bresciano diretto da Cesare Turchetti, ha trovato immediatamente il giusto colpo di pedale per una vittoria che fa rumore. Almeno quanto lo stridìo di freni e di ruote che sul rettilineo d’arrivo ha condizionato l’ordine d’arrivo di una gara comunque spettacolare.

Ordine d’arrivo 86° Coppa San Geo: 1) Marco Zanotti (Delio Gallina); 2) Paolo Locatelli (De Nardi Colpack); 3) Nicola Ruffoni (Gavardo Tecmor); 4) Maurizio Gorato (Brunero); 5) Rafael Andriato De Mattos (Trevigiani); 6) Costantino Mattia Bedin (Generali); 7) Luca Benedetti (Lucchini Unidelta Ecovalsabbia); 8) Federico Rocchetti (Casati Ngc Perrel); 9) Marco Giani (Fagnano); 10) Antonio Marchiori (Coppi Gazzera).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia