Sport

Ko col Modena, Budel getta la fascia e chiede scusa

La fascia gettata a terra, poi le scuse ai tifosi. Una brutta serata per Alessandro Budel.
AA

Ha gettato la fascia di capitano (indossata per l'assenza di Zambelli) a terra, come risposta ad un coro della curva che lo invitava ad andarsene da Brescia. Protagonista del poco simpatico episodio Alessandro Budel, uno dei veterani del gruppo, che alla mezz'ora del match giocato al Rigamonti e perso contro il Modena per 1-0, ha scatenato la contestazione dei tifosi, già molto pesante verso la squadra e la società.

Un gesto che va a sommarsi ai tanti (troppi) visti in questa stagione, di cui il giocatore si è pentito a fine match. Ecco il motivo del comunicato apparso prima di mezzanotte sul sito ufficiale del Brescia Calcio e che qui vi riportiamo integralmente:

Al termine della sconfitta casalinga di questa sera contro il Modena, il difensore del Brescia Calcio Alessandro Budel, capitano di serata, chiede scusa ai tifosi del Brescia: "Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi per il mio gesto. Sono una persona istintiva e il coro dei tifosi nei miei confronti mi ha ferito più come uomo che come giocatore. Ad ogni modo è un gesto che non dovevo fare e di cui mi pento".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato