Sport

Inzaghi dopo il Monza: «In casa dobbiamo fare meglio»

«Pensavo di fare più punti in questa settimana. Tre punti in tre gare della settimana non rispettano la mia tabella»
Brescia-Monza: la conferenza post partita di Filippo Inzaghi
AA

 «Sono sicuro che cresceremo». La fiducia di mister Inzaghi non traballa nonostante la sconfitta per 2 gol a zero contro il Monza. «Si è trattato di una partita strana, una sconfitta diversa rispetto al Pisa. Nel primo tempo siamo andati molto bene, è mancato solo l’ultimo passaggio».

L'analisi presegue con il secondo tempo:  «Sì, potevano fare meglio, ce la siamo giocata comunque con una grande squadra. In casa dobbiamo fare meglio: nelle ultime due abbiamo affrontato squadre forti. Abbiamo dato tutto quello che avevamo e le partite si vincono anche per episodi. Cresceremo, siamo vivi e ad un punto dalla promozione diretta. Questo è quello che conta».

Nella lettura della partita il capitano delle rondinelle Dimitri Bisoli fornisce una lettura non dissimile da quella di Inzaghi. «Questo campionato è molto difficile, abbiamo sempre davanti grandi squadre. Nel primo tempo, certo, potevamo fare meglio e soprattutto dobbiamo iniziare a carburare in casa. Il campionato è ancora lungo e noi siamo una squadra giovane che ha voglia di crescere. Testa bassa e pedalare: questa è la nostra filosofia, i risultati arriveranno. Adesso non dobbiamo demoralizzarci, ricordiamoci che siamo comunque terzi in classifica».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia