Sport

Inzaghi avverte il Brescia: «Attenti al Crotone»

Contro i calabresi il via a un mini tour de force, ecco perché il tecnico pensa a Palacio e Bisoli titolari.
INZAGHI: "ATTENTI AL CROTONE"
AA

Carichi al punto giusto, ma anche concentrati al massimo sull'avversario. Pippo Inzaghi presenta così la sfida che questo venerdì sera alle 20.30 verà le rondinelle affrontare il Crotone nella quarta giornata di campionato. Obiettivo del tecnico delle rondinelle cogliere la quarta vittoria consecutiva, anche se non sarà facile.

«Il Crotone fin qui ottenuto meno di quanto avrebbe meritato e lotterà fino all'ultimo per andare in serie A - le parole del tecnico -. Mi aspetto una partita in cui ci sarà da soffrire e dove servirà fare una grande prestazione come del resto il Brescia ha già fatto nelle prime tre, altrimenti si corre il rischio di perderla».

Quella con il Crotone è la prima di tre sfide in una settimana: lunedì infatti i biancazzurri saranno impegnati a Frosinone e sabato 25 ad Ascoli. Impegni ravvicinati che potrebbero portare il tecnico ad attuare un po' di turnover.
«Palacio? Sta bene e si vede, ma si allena con noi da meno di un mese. Comunque, tra questa e la prossima, una la giocherà partendo titolare. E lo stesso discorso può valere per Bisoli».

Infine un pensiero che fa capire quale sia il carattere di Inzaghi e come voglia il suo Brescia. «Ai ragazzi ho detto che, se dovessimo perdere le partite, dovrà accadere contro avversari più forti di noi, non che si sono impegnati di più».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia