Sport

In attesa di Ortner, ecco Mastellari

La Germani si rinforza, la guardia ha firmato. Intanto è pronta una festa
Ieri. Martino Mastellari, acquistato da Brescia,  in attesa di tesseramento
Ieri. Martino Mastellari, acquistato da Brescia, in attesa di tesseramento
AA

Le manovre di mercato in casa Germani entrano nel vivo. Si attende una risposta da Benjamin Ortner, pivot austriaco che compirà 35 anni a marzo, attualmente in forza ad Avellino (con cui ieri sera è rimasto in panchina tutto il match di Champions contro il Besiktas, un segnale dell’imminente addio?), e che può liberarsi in ogni momento fino al 27 dicembre grazie all’escape siglato nei mesi scorsi con il club irpino. Se l’ex tricolore con Venezia e Siena accetterà la proposta fatta dalla Leonessa, potrebbe perfino essere a disposizione domenica contro la sua ex squadra.

Sorpresa. Ma in attesa di Ortner, ecco un nuovo arrivo: da ieri sera Martino Mastellari è un giocatore del Basket Brescia Leonessa. Bolognese, 22 anni il prossimo 3 gennaio, è una guardia di 193 cm (all’occorrenza può anche portare palla) dotato di un ottimo tiro da 3 punti. Quest’estate era tra gli «aggregati» della Germani e aveva colpito positivamente coach Diana.  Brescia l’ha fatto firmare fino al 30 giugno.

Intanto ci sono la prima sconfitta stagionale da dover dimenticare, l’infortunio di Fall che sarà out per due mesi, e c’è Venezia all’orizzonte. Ma c’è anche una squadra, la Germani basket Brescia, che ha voglia di tornare a vincere, per far vedere che la favola aspetta sempre un lieto fine. Così, questa domenica , al Palageorge, alle 20.45 i Campioni d’italia in carica dovranno capire che la leonessa ha ancora fiato per ruggire. In programma momenti di divertimento e relax prima e dopo il match.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia