Sport

Il Brescia saluta la A pareggiando con la Fiorentina

Il campionato del Brescia si chiude con un pareggio 2-2 contro la Fiorentina. Le rondinelle quindi, già retrocesse in B da due settimane, salutano la serie A conquistando un punto. Poco pubblico sugli spalti che ha vivacemente contestato squadra e società. Le reti nel primo tempo di Vargas ed Eder, nella ripresa di Cerci e Accardi. Al 16' st esordio per Nana, classe '94, al 32' anche per il bresciano Tassi classe '95, applauditissimo ed entrato al posto di Filippini.
AA

Il campionato del Brescia si chiude con un pareggio 2-2 contro la Fiorentina. Le rondinelle quindi, già retrocesse in B da due settimane, salutano la serie A conquistando un punto. Poco pubblico sugli spalti che ha vivacemente contestato squadra e società. Le reti nel primo tempo di Vargas ed Eder, nella ripresa di Cerci e Accardi.

La cronaca vede la Fiorentina in vantaggio dopo due minuti con Vargas, che da fuori area di destro mette la palla a fil di palo. Pareggio al 19' pt di Eder che fa secco Frey da dentro l'area. Al 30' st il 2-1 degli ospiti firmato dall'ex Cerci che supera Arcari dopo essere entrato in area sulla destra, il pari al 42' di Accardi sotto misura.
Al 16' st esordio per Nana, classe '94, al 32' anche per il bresciano Tassi classe '95.

Ora l'attenzione si sposta tutta sul futuro, per capire con quale società e con quale allenatore ripartirà il Brescia in serie B. E se l'avventura di Gino Corioni in via Bazoli pare destinata a proseguire, non così probabilmente quella di Beppe Iachini in panchina.
Gianluca Magro



BRESCIA 2
FIORENTINA 2

BRESCIA (3-4-1-2)  Arcari; Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli, Baiocco, Filippini (32' st Tassi), Accardi; Diamanti (16' st Nana); Jonathas (38' st Caracciolo), Eder. (Hrivnak, Kamal, Bara, Vass). All. Iachini.
FIORENTINA (4-3-3) Frey; De Silvestri, Gamberini, Natali, Gulan (31' pt Comotto); Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci (34' st Seferovic), Babacar, Mutu (1' st Ljajic). (Neto, Donadel, Santana, D'Agostino). All. Mihailovic.
ARBITRO Calvarese di Teramo.
RETI pt 2' Vargas, 19' Eder; st 30' Cerci, 42' Accardi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato