Sport

Il Brescia esce allo scoperto: «Vogliamo Mancosu»

L'attaccante ha segnato a raffica con il Trapani di Boscaglia
AA

«Matteo Mancosu è un nostro obiettivo, anche se non l’unico». Ad ufficializzare quanto già si era capito da un pezzo, nonostante nei giorni scorsi dal quartier generale del Brescia ci fossero state delle smentite, è stato l’ad Rinaldo Sagramola in un’intervista rilasciata a Sky per celebrare il ripescaggio.

Ai microfoni dell’emittente ha parlato anche l'allenatore Boscaglia: «Qualche innesto di categoria serve, ma credo che questa squadra possa dare soddisfazioni». Tornando a Mancosu, il Bologna è interessato a rilanciare il giocatore dopo il mezzo flop da gennaio a giugno scorso.

Il dialogo è avanzatissimo: si cerca l’accordo per far sì che i felsinei paghino parte dell’ingaggio del giocatore, che da parte sua è disposto ad abbassare le pretese. Mancosu, insomma, vuole il Brescia. L'attaccante ha vissuto stagioni d'oro a Trapani proprio con Boscaglia, segnando gol a valanga tra LegaPro e serie B. 

Intanto il terzino 36enne Paolo Castellini può essere il primo innesto in caso di partenza di uno tra Budel e Di Cesare.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia