Sport

Il bomber Caracciolo al torneo degli indiani

Il torneo estivo di calcio più atteso dalla comunità indiana. L’avvenimento si svolgerà sabato 25 e domenica 26 luglio
AA

«Diamond Club Brescia» è il torneo estivo di calcio più atteso dalla comunità indiana. L’avvenimento giunto alla sua terza edizione, si svolgerà sabato 25 e domenica 26 luglio, al centro sportivo di Borgosatollo.

La prima fase di gioco si svolgerà sabato 25, dalle 9, per poi arrivare alla fase finale domenica 26. Ospite della manifestazione sportiva sarà il bomber delle rondinelle Andrea Caracciolo, che presenzierà alla premiazione, alle 19.30, oltre all'intervento del sindaco di Borgosatollo, Giacomo Marniga. In palio riconoscimenti in denaro e premi al miglior allenatore, portiere, giocatore e capocannoniere del torneo. 

Prima della finale non mancherà l'intrattenimento con il team di «Bhangra Vibes» che si esibirà animando gli spettatori con il tipico ballo Punjabi. A seguire la degustazione gastronomica gratuita a base di cibi indiani. Come previsto dal regolamento coloro che possono aderire al torneo sono solo le squadre aventi giocatori di provenienza indiana, pakistana, Bangladesh, Sri lanka e Mauritius.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato