Sport

«Ha detto sì». La risposta migliore per Belinelli, Magnini e Vonn

I due sportivi azzurri hanno scelto il Natale per fare la fatidica proposta alle rispettive fidanzate. Anche la sciatrice ha fatto il primo passo
Filippo Magnini e Giorgia Palmas - Foto tratta da Instagram
Filippo Magnini e Giorgia Palmas - Foto tratta da Instagram
AA

Il Natale porta sempre regali e qualche bella sorpresa, anche per gli sportivi azzurri e non solo. Due in particolare hanno festeggiato in modo speciale, strappando il fatidico «sì» alle rispettive fidanzate. Si tratta del cestista Marco Belinelli e dell'ex nuotatore Filippo Magnini. Il primo convolerà a nozze con Martina Serapini e ha postato su Instagram una foto della mano della compagna, con tanto di anello al dito, e con una chiara didascalia: «Buon Natale a tutti, ha detto sì».

 

Visualizza questo post su Instagram

Merry Christmas from the Beli’s She said Yes 😍

Un post condiviso da Marco Belinelli (@mbeli21) in data:

 

 

Il secondo, invece, sposerà Giorgia Palmas e sui social ha scritto: «Ha detto sì». Pronta la replica, sempre su Instagram, della futura moglie: «Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi noi, abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire Filippo, sono la persona più felice del mondo». 

Visualizza questo post su Instagram

She said... YES ❤️💍 @giopalmas82

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

«He said yes» scrive invece Lindsay Vonn che, in barba alla tradizione, ha fatto il primo passo chiedendo al fidanzato (Subban, giocatore dei New Jersey Devils) di sposarla. «Nel nostro secondo anniversario - scrive la campionessa di sci - ho chiesto a PK di sposarmi e ha detto sì. Si parla di uguaglianza, ma le azioni contano più delle parole. Anche gli uomini dovrebbero ricevere gli anelli di fidanzamento. Non vedo l'ora di sposarti tesoro». E anche qui il sì è arrivato nel giorno di Natale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia