Sport

«Grazie Brescia»: tutta l'emozione di Caracciolo

Il capitano del Brescia ringrazia i tifosi per il calore ricevuto ieri. Il futuro? «In settimana deciderò per il meglio insieme al presidente»
Il tributo dei tifosi a Caracciolo - Foto Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Il tributo dei tifosi a Caracciolo - Foto Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Grazie Brescia». Tutta l’emozione per la serata di ieri assieme agli ultras davanti allo stadio Rigamonti in un sentito ringraziamento pubblicato su Instagram.

Andrea Caracciolo, in attesa di sciogliere le riserve sul suo futuro a Brescia - già sicuro, ma con le due opzioni dirigente o calciatore ancora aperte - sente ancora oggi il calore dei tifosi.

«Non mi sembra vero. Tutta quella gente, solo per me! Devo aver fatto proprio grandi cose con quella maglia.. - scrive online -, ma io non ho fatto niente se non divertirmi ogni volta che l’ho indossata. È lei che ogni volta che la indosso mi carica. È lei , così bella, che mi emoziona. È lei che sa farmi andare oltre ai dolori, ai malesseri, alle difficoltà come a volte è capitato: Lei sa come tirare fuori il meglio di me. Io, l’ho solo sempre amata e rispettata». 

Caracciolo cita anche lo striscione a lui dedicato, assieme ai cori, «Bandiera di un calcio che non c’è più, onore a te capitano biancoblu». «Grazie di cuore a tutti voi che eravate presenti ieri sera - conclude - grazie anche a chi non c’era ma tifa Brescia. In settimana deciderò per il meglio insieme al presidente , ma ieri sera è stata molto importante per me».

 

BANDIERA DI UN CALCIO CHE NON C’È PIÙ, ONORE A TE CAPITANO BIANCOBLU. Ancora oggi non mi sembra vero. Tutta quella gente, solo per me! Devo aver fatto proprio grandi cose con quella maglia.. ma io non ho fatto niente se non divertirmi ogni volta che l’ho indossata. È lei che ogni volta che la indosso mi carica. È lei , così bella, che mi emoziona. È lei che sa farmi andare oltre ai dolori, ai malesseri, alle difficoltà come a volte è capitato: Lei sa come tirare fuori il meglio di me. Io, l’ho solo sempre amata e rispettata. Grazie di cuore a tutti voi che eravate presenti ieri sera, grazie anche a chi non c’era ma tifa Brescia. In settimana deciderò per il meglio insieme al presidente , ma ieri sera è stata molto importante per me. GRAZIE BRESCIA

Un post condiviso da Airone (@caraccioloandrea) in data:

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia