Sport

Graziani su Giampaolo: «Ci vuole pazienza»

«Pazienza». Questo il consiglio che Ciccio Graziani dà al collega Marco Giampaolo, del quale non si hanno più notizie da domenica.
ee
AA
«Pazienza». Questo il consiglio che Ciccio Graziani dà al collega Marco Giampaolo, del quale non si hanno più notizie da domenica.  Graziani, martedì in piazza Loggia per la manifestazione «Un campione per amico» ha detto la sua su quello che sta succedendo in casa del Brescia e soprattutto sulla vicenda che vede coinvolto l'allenatore.

«I tifosi sono esigenti, in particolare a Brescia dove per tanti anni la quadra ha giocato in Serie A. È normale che la partenza "negativa" possa creare un po’ di delusione e un po’ di nervosismo».

«Io però credo che a questi livelli si debba allenarsi anche per quello: un mister vive anche di risultati. Quando non arrivano è normale che il tifoso sia insoddisfatto. Ma prendere, andare via e sparire mi sembra un’esagerazione. Giampaolo deve capire che il momento è difficile. Siamo solo all’inizio, per fortuna, e sono convinto che il Brescia farà bene: è un’ottima squadra. Ci vuole un po’ di pazienza. Se il primo a dimostrare di non avere pazienza è l’allenatore è un casino».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato