Giovani

Uso United, doppia manita in casa della Bettinzoli

Con un secco 10-0 l’Uso si conferma seconda forza del campionato alle spalle del Castegnato
Filippini dell’Uso United a segno - © www.giornaledibrescia.it
Filippini dell’Uso United a segno - © www.giornaledibrescia.it
AA

Magnifica prestazione dell’Uso United che, in quel di Chiesanuova, strapazza la Bettinzoli con un secco 10-0 e conferma così la seconda posizione in classifica alle spalle dell’Atletico Castegnato.

Il match si sblocca dopo appena quindici minuti con il numero 5 Bonometti che, da sinistra, converge verso il centro e fa 1-0. Poco dopo, è Massimino a raddoppiare con una bella ed elegante girata in area piccola, grazie all’assist di Reboldi. La Bettinzoli non riesce a reagire e, così, c’è spazio anche per l’eurogol di Paletti che segna con una bella serpentina nella zona sinistra del campo. La squadra di casa è molto pericolosa con un’ottima punizione calciata da Ezoumayti che sorvola la barriera ma la risposta di Shaba è miracolosa.

A cinque minuti dalla fine del primo tempo, c’è spazio anche per il gol di esterno/tacco di Cautiero che, da un corner battuto da sinistra, fissa il risultato sul 4-0.

Nella seconda frazione, il film della partita non cambia e Fraioli va subito in rete con un bel tiro di destro da fuori area. Successivamente, gli allenatori operano numerosi cambi in campo e l’Uso United penetra nelle zone centrali con Valotti che, a tu per tu con Buizza, rimane lucido e fa 6-0. Alla mezz’ora, Zaninelli sfonda la traversa con un rigore ed il pallone entra ancora in porta e, poco dopo, Raza appoggia la sfera nel sacco dopo essere stato imbeccato con un preciso lancio dalle retrovie.

Negli ultimi due minuti di recupero, c’è spazio anche per la doppietta di Valotti e Filippini che chiude partita, match ed incontro sul 10-0, pesante fardello per la Bettinzoli.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia