Germani-Milano 1-1, tensione per gara 3 e 4: tutto sui biglietti
1-1, palla al centro. L’Emporio Armani Milano raddrizza la serie di semifinale con la Germani Basket Brescia, a cui non riesce un nuovo blitz sul parquet del Mediolanum Forum di Assago, difeso dai padroni di casa a suon di canestri.
La reazione dei biancorossi dopo la sconfitta di Gara 1 è veemente, frutto di un’aggressività sportiva e di un’energia a cui il quintetto bresciano riesce a rispondere solo a tratti. E così un match già indirizzato dopo 10′ (30-13) regala all’EA7 il punto del pareggio, lasciando stati d’animo diversi alla vigilia delle due partite che si disputeranno al PalaGeorge di Montichiari, dove la serie si sposterà a partire da questo lunedì (gara3).
Gara 4 sarà mercoledì alle 20,45 al palaGeorge di Montichiari.
I biglietti: tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla stagione sportiva 2017-2018 o alle gare del girone di ritorno avranno la possibilità di usufruire del diritto di prelazione per il posto che occupano solitamente.
È possibile esercitare tale diritto di prelazione esclusivamente lunedì: dalle ore 9 alle ore 13 nelle biglietterie del Centro Sportivo San Filippo o dalle ore 16 nelle biglietterie del PalaGeorge di Montichiari.
A partire da martedì la vendita dei tagliandi rimasti sarà libera. I biglietti saranno acquistabili on line attraverso il circuito VivaTicket.it, cliccando qui
I prezzi:
Curva intero: 24 euro
Curva ridotto Under 16: 18 euro
Curva ridotto Under 12: 12 euro
Gradinata intero: 36 euro
Gradinata ridotto Under 16: 24 euro
Gradinata ridotto Under 12: 20 euro
Parterre retro M-N intero: 55 euro
Parterre retro M-N ridotto Under 16: 40 euro
Parterre verde P-R intero: 70 euro
Parterre verde P-R ridotto Under 16: 50 euro
Parterre giallo: 150 euro
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato