Sport

Germani, il saluto a Brian Sacchetti dopo 4 anni insieme

La società e l'atleta di Moncalieri hanno deciso consensualmente di sciogliere il contratto anticipatamente
Al centro, Brian Sacchetti durante la recente sfida tra Germani e Cremona - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Al centro, Brian Sacchetti durante la recente sfida tra Germani e Cremona - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Un addio anticipato seppur di pochissimo rispetto alla naturale scadenza del contratto. È quello di cui ha dato conto oggi la Germani Pallacanestro Brescia relativamente a Brian Sacchetti, con il quale - spiega una nota della società - comunica «di aver risolto consensualmente il contratto, in anticipo di qualche settimana».

Un altro addio quello del cestista di Moncalieri dopo l'ormai nota conclusione della strada percorsa insieme a coach Buscaglia. Proprio di Sacchetti erano state le lacrime che alla fine del match contro Pesaro avevano dato la cifra dello stato d'animo del gruppo della Germani al termine di una stagione a dir poco complicata, con la salvezza certificata solo dopo la sfida con Cremona.

«Nelle quattro stagioni trascorse a Brescia, Brian Sacchetti ha dato un contributo serio e onesto - le parole di Mauro Ferrari, ad di Germani -. A nome di tutto il Consiglio d’Amministrazione desidero inviargli il più sincero ringraziamento per la serietà mostrata dentro e fuori dal campo durante il percorso compiuto a Brescia».

«Brian Sacchetti è stata una delle colonne sulle quali si è poggiato il progetto tecnico di Pallacanestro Brescia nelle ultime quattro stagioni – afferma Graziella Bragaglio, presidente del club biancoblù -. Una persona capace di entrare in perfetta sintonia con tutte le componenti della società, di dimostrare sempre il proprio valore in campo, di essere un vero e proprio esempio per tutti coloro che hanno indossato la maglia di Brescia e di ritagliarsi uno spazio importante nel cuore dei tifosi biancoblu».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia