Sport

Germani: il felice ritorno di Laquintana e Moore

Il play pugliese e la guardia (con licenza di regia) statunitense hanno un passato targato Brescia. Le loro prime parole da rientranti
  • La presentazione di Moore e Laquintana
    La presentazione di Moore e Laquintana
  • La presentazione di Moore e Laquintana
    La presentazione di Moore e Laquintana
AA

Ecco Tommaso Laquintana e Lee Moore: due vecchi e nuovi giocatori della Germani. Il play pugliese e la guardia (con licenza di regia) statunitense sono stati presentati nella sede sanzenese della Pallacanestro Brescia.

Entrambi hanno un passato targato Germani. Tommy ha giocato a Brescia dal 2018 al 2020. Moore dal 2016 al 2018. Entrambi sono ben conosciuti da coach Alessandro Magro. L’americano ha lavorato con l’allenatore anche l’anno passato, in Polonia, al Dabrowa Górnicza. Per loro, sulla carta, è previsto inizialmente un impegno con partenza dalla panchina.

Ecco le loro prime parole da rientranti. «Custodisco con cura l’ultima stagione a Trieste - racconta Laquintana -. Ci sono stati momenti in cui girava tutto alla perfezione e altri in cui non potevo stare in campo. Voglio rendere al meglio quest’anno. Sono felice di essere tornato. Sono rimasto male per non essere stato riconfermato. Ma non era dipeso da me».

«Grazie al lavoro con coach Magro sono migliorato sotto il profilo della leadership - afferma Moore -. Ho imparato a parlare di più in campo e fuori. Anche io, sono molto felice di essere tornato». 

Grande soddisfazione da parte di coach Magro e dal membro del CdA Matteo Bonetti. Presente anche Giovanni Mazza, presidente di Mazza Srl, sponsor del club. Sia Tommy Laquintana che Lee Moore hanno sostenuto anche le visite mediche. Con loro pure Salvatore Parrillo e all'aggregato Lohan Stephane Djiya Biatcha.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia