Sport

Germani, dal 20 settembre biglietti e abbonamenti disponibili

Per il momento si tratta delle prime partite casalinghe. Chi aveva un abbonamento della stagione 2019-20 avrà diritto alla prelazione
I tifosi della Germani Brescia al Palaleonessa in epoca pre pandemia © www.giornaledibrescia.it
I tifosi della Germani Brescia al Palaleonessa in epoca pre pandemia © www.giornaledibrescia.it
AA

Da lunedì 20 settembre sarà possibile acquistare i biglietti e i mini-abbonamenti per le prime partite casalinghe della Germani. Si tratta delle sfide contro Tortona del 3 ottobre, contro Napoli del 17 ottobre e contro la Fortitudo Bologna del 17 ottobre (al netto di anticipi o posticipi).

Chi aveva sottoscritto un abbonamento per le gare casalinghe della stagione 2019-2020 avrà diritto alla prelazione per l’acquisto di un mini-abbonamento. Sarà possibile far valere la prelazione nelle giornate di lunedì 20 settembre, martedì 21 settembre e mercoledì 22 settembre, acquistando i mini-abbonamenti on-line sul sito di Pallacanestro Brescia andando in sede operativa (via Michelangelo Buonarroti 1, San Zeno Naviglio).

Ecco gli orari: lunedì 20 settembre da mezzogiorno alle 19, martedì 21 settembre e mercoledì 22 settembre dalle 9 alle 10.30 e dalle 17.30 alle 19. Giovedì 23 settembre sarà possibile acquistare i mini-abbonamenti solo on-line sul sito della Pallacanestro Brescia. Tutte le informazioni e i prezzi sul sito della Pallacanestro Brescia.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia