Sport

Germani, Buscaglia: «C’è la voglia di fare meglio». Vitali out

Per il play una lesione di primo grado della porzione prossimale del bicipite femorale della gamba destra
Buscaglia e Santoro in conferenza stampa - © www.giornaledibrescia.it
Buscaglia e Santoro in conferenza stampa - © www.giornaledibrescia.it
AA

In piena crisi, dopo sei sconfitte consecutive e con una posizione di classifica precaria, la Germani affronta in casa, domenica a mezzogiorno, la Dinamo Sassari per la terzultima di campionato. Il ko contro Cantù del turno infrasettimanale, gara nella quale Brescia poteva sigillare la salvezza, ha lasciato strascichi.

In conferenza stampa hanno preso la parola coach Maurizio Buscaglia e il general manager Sandro Santoro.

Afferma Buscaglia: «La versione migliore di noi stessi non è stata prodotta nelle prime due gare del ciclo delle cinque finali. Dal punto di vista del risultato siamo stati indifendibili. Ma c’è la voglia di fare meglio. E, alla fine, ciò che conta sono i prossimi 40 minuti».

Le parole di Santoro: «Adesso non possiamo tirare somme. Accettiamo le critiche nei nostri confronti, ma non possiamo alzare la testa adesso. Ci giochiamo tre spareggi. Poi ognuno si prenderà le proprie responsabilità».

Intanto, pessime notizie dall’infermeria.  Scrive la società in una nota: «A seguito degli accertamenti compiuti nella giornata di ieri, Germani Brescia comunica che all'atleta Luca Vitali è stata riscontrata una lesione di primo grado della porzione prossimale del bicipite femorale della gamba destra.
L'atleta sarà sottoposto a ulteriori esami diagnostici tra una settimana. Il play salterà di certo la gara con Sassari e la successiva a Cremona. Potrebbe recuperare per l’ultima in casa, contro Pesaro».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia