Sport

Germani Brescia in campo domenica con Reggio Emilia

Per la ventesima giornata di campionato di serie A appuntamento al PalaLeonessa dalle 20.45. Le parole di coach Buscaglia
GERMANI: DOMENICA ARRIVA REGGIO
AA

La Germani Brescia torna finalmente in campo. Domenica, alle 20.45, al PalaLeonessa, affronta l’Unahotels Reggio Emilia per la ventesima giornata del campionato di serie A.

Lo farà col roster al completo. Kalinoski è recuperato. Bortolani ha messo allenamenti col gruppo nel motore, dopo l’impegno con la Nazionale nella bolla di Perm. Lo stesso coach Buscaglia, in qualità di allenatore dell’Olanda, è reduce dalle qualificazioni a EuroBasket. L’allenatore umbro ha ottenuto il pass per il torneo battendo la Croazia. 

Le parole del coach in presentazione alla gara: «Questa partita vale doppio, perché la prossima settimana avremo un ulteriore riposo. Reggio Emilia ha inserito nuovi tasselli e ha parzialmente cambiato volto. Siamo concentrati su di loro, ma pure e soprattutto su noi stessi. Ringrazio squadra e staff. Li ho ritrovati settati, ed è come se non fossi mai stato via».

Il match sponsor della gara con Reggio Emilia sarà Btl - Banca del Terriotorio Lombardo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia