Sport

Geijo: «Adoro Brescia, ottimo feeling con la squadra»

Alexandre Geijo parla del suo ottimo impatto sul Brescia e del rapporto con l'ambiente
AA

Quattro gol in campionato, ottimo feeling con la squadra - è il «cabarettista» dello spogliatoio con Kupisz - e con l’ambiente. Alexandre Geijo è sempre più al centro del Brescia.


La sua stagione migliore, fin qui, è stata nella serie B spagnola, con la maglia del Granada.«In effetti - commenta l’attaccante - c’è qualcosa di questa squadra che mi ricorda quel Granada. Anche là eravamo un fantastico gruppo: eravamo neo-promossi dalla serie C e dovevamo salvarci. A fine stagione ci ritrovammo in serie A. Ma vi fermo subito i titoli: non sto dicendo che andremo in serie A».

Secondo Geijo l’affiatamento del gruppo che si percepisce è «molto reale. Credo che in campo si veda dalla voglia che ci mettiamo anche quando si tratta di fare una corsa in più per il compagno. Questo non solo è importante, ma fa la differenza. Nel Brescia in passato sono passati grandi giocatori, più forti di noi per nome e carriera ma non sempre questo è determinante. Noi siamo un bel mix».

Ad Alex piace anche la città. «Sono veramente felice  - afferma -. Adoro Brescia, per i miei gusti ha la dimensione ideale e non manca niente. Da subito ho sentito un bel feeling con tutte le componenti della piazza. Questo mi aiuta, insieme alla fiducia che ho sentito nei mie confronti».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia