Sport

FeralpiSalò e Lumezzane: trasferte proibitive

I leoni del Garda nella tana della capolista Venezia; i rossoblù nella bolgia di San Benedetto
LEGAPRO, TURNO INFRASETTIMANALE PER LUME E FERALPI
AA

Scatta il turno infrasettimanale per FeralpiSalò e Lumezzane. Rinfrancate dai successi di domenica scorsa su Padova e Ancona, entrambi per 2-1, le bresciane di LegaPro sono chiamate questo mercoledì a due impegni di quelli difficili.

La FeralpiSalò gioca in trasferta contro la capolista Venezia. Calcio d’inizio alle 16.30. Inutile ricordare che i lagunari sono forti, troppo forti, fuori categoria. Eppure potrebbero anche essere appagati, dall’alto degli otto punti sulla prima inseguitrice, il Parma. Insomma, la squadra di Inzaghi sembra avere il campionato in tasca. 

Serena potrebbe confermare buona parte degli undici che hanno annichilito gli euganei. Gambaretti rientra dalla squalifica, e potrebbe trovare subito un posto da titolare. Surraco è invece ancora fermo per problemi muscolari.

Trasferta da bollino rosso per il Lumezzane, che affronta la Sambenedettese. In uno stadio-bolgia, la squadra di Bertoni dovrà cercare almeno un punto. L’indicazione tattica è quella del 4-2-3-1, con Bacio Terracino, Varas e Oggiano alle spalle di Lella.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia