Sport

Elezioni Federcalcio, i candidati si presentano: le dirette

L'evento in streaming sul nostro sito: oggi alle 17 spazio a Carlo Tavecchio, domattina alle 11 tocca ad Alberto Pasquali
Carlo Tavecchio - Foto © www.giornaledibrescia.it
Carlo Tavecchio - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Comunque andrà a finire la querelle su location e modalità di voto, sabato 9 gennaio o chissà quando le elezioni del presidente della Federcalcio lombarda ci saranno e le società della nostra provincia tra oggi e domani potranno ulteriormente schiarirsi le idee sui programmi dei due candidati grazie al sito del Giornale di Brescia.

In streaming dalla sezione Sala Libretti oggi si presenterà la lista di Carlo Tavecchio e domani toccherà a quella di Alberto Pasquali.

In collegamento on line, con la moderazione di Francesco Doria, alle 17 di questo pomeriggio interverrà l’ex numero uno della federcalcio, Carlo Tavecchio appunto, che si presenterà insieme al consigliere bresciano che si candida nella sua squadra, il travagliatese Stefano Garzetti.

Domattina alle 11 toccherà invece allo sfidante Alberto Pasquali - da 13 anni alla gudia della delegazione bresciana della Lnd - esporre il proprio programma in compagnia dell’ospitalettese Andrea Bignotti, che appoggia il conterraneo dopo essere già stato consigliere nei tre precedenti mandati con Belloli prima e Baretti poi.

Per le società interessate ci sarà la possibilità di inviare domande ai candidati: per farlo bisognerà mandare una mail all’indirizzo sport@giornaledibrescia.it con il quesito da porre al candidato in questione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia