Sport

È ufficiale: il PalaLeonessa resta la casa della Germani

Basket Brescia Leonessa continuerà a usare il palazzetto cittadino per campionato, EuroCup e allenamenti
Il PalaLeonessa - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
Il PalaLeonessa - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

Basket Brescia Leonessa continuerà a utilizzare il PalaLeonessa per le proprie attività, sia per le partite di campionato ed EuroCup sia per gli allenamenti.

L'accordo per la stagione 2019-2020 è stato raggiunto dopo i contatti che il club ha avuto con i gestori dell'impianto e in seguito ad un incontro tra il presidente Graziella Bragaglio, il general manager Sandro Santoro e il sindaco Emilio Del Bono, che si è svolto questa mattina in Loggia.

«Nelle ultime settimane Basket Brescia Leonessa ha lavorato per mettere a posto i pezzi del puzzle per poter disputare la seconda stagione all'interno del PalaLeonessa A2A - le parole di Graziella Bragaglio -. Abbiamo curato una serie di dettagli, mettendo insieme tutte le richieste di tutti i soggetti. Siamo molto contenti e soddisfatti».

«Se stiamo dentro il gioco di squadra, chi ne beneficia è la città - conclude Del Bono -: la fatica di tutti noi è quella di tenere l'equilibrio finanziario e la sostenibilità economica di tutte le nostre strutture e credo che Brescia sia in grado di farlo».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia