Sport

Di Cesare vola a Bari: in arrivo Castellini, Inglese nel mirino

Il difensore è volato a Bari: manca solo l'ufficialità. Per l'attacco l'obiettivo è il clivense ex Carpi
AA

Mancano le carte. Ma mancano ormai solo quelle. Nella serata di martedì Valerio Di Cesare ha preso un aereo che da Linate l’ha portato a Bari. Segno che è ormai un giocatore biancorosso. Il difensore si trasferisce in Puglia con la formula del titolo definitivo e firmerà un biennale che con i premi può arrivare fino a 200mila euro a stagione, mentre dal Brescia riceverà una buona uscita di 70mila euro.

Si è quindi liberato un posto per Paolo Castellini, che al massimo da lunedì prossimo sarà un giocatore delle rondinelle, dopo aver già indossato la maglia biancoazzurra per sei mesi da gennaio a maggio del 2004. Firmerà un contratto annuale e percepirà 50.000 euro netti.

Intanto il Brescia ha individuato in Roberto Inglese l’uomo giusto per l’attacco. Con il Chievo c’è l’accordo per il prestito con diritto di riscatto. Manca però ancora il sì del giocatore, che vuole capire quanto spazio potrà avere. Inglese, esploso nel Lumezzane, ha realizzato 8 reti nelle ultime due stagioni a Carpi e ha deciso, con il suo gol, l’amichevole Brescia-Chievo di Salò dello scorso 30 luglio

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia