Sport

Derby con la Cremonese, Corini: «I bresciani tutti allo stadio»

«Tutti allo stadio»: è questo il messaggio natalizio che mister Eugenio Corini lancia ai tifosi del Brescia in vista della partita di domani
L'allenatore del Brescia Eugenio Corini - Foto Reporter Zanardelli © www.giornaledibrescia.it
L'allenatore del Brescia Eugenio Corini - Foto Reporter Zanardelli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Tutti allo stadio»: è questo il messaggio natalizio che mister Eugenio Corini lancia ai tifosi del Brescia chiamati a raccolta per vivere un Santo Stefano speciale: domani al Rigamonti arriva la Cremonese (si gioca alle 15) e in palio, al di lá delle questioni di campanile, c'è una classifica da capogiro. 

Se le rondinelle cogliessero la settima vittoria consecutiva in casa infatti, almeno per 24 ore salirebbero in testa alla classifica appaiate al Palermo in campo giovedì. 

Buoni i dati delle prevendita: la sera della Vigilia erano già 3.500 i biglietti venduti, un dato che si somma a quello dei poco più di 4.300 abbonati. L'obiettivo, è quello di raggiungere almeno le 9.000 presenze. 

I biglietti sono in vendita online sul sito del Brescia Calcio e saranno acquistabili domani allo stadio dalle 12 fino a inizio match. 

Corini recupera Torregrossa (si gioca un posto da titolare con Morosini), ma deve fare a meno di Romagnoli e Tonali. Il primo sarà sostituito da Cistana, il secondo probabilmente da Martinelli per un centrocampo più muscolare. Esiste anche un'opzione Viviani, ma c'è un'altra tegola per le rondinelle: nel derby dovranno fare a meno anche di Donnarumma. A prescindere, «tutti allo stadio»: lo chiede Corini. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia