Sport

Covid, le società di serie D proseguono il campionato

Questo l'esito del sondaggio tra i 166 club della quarta serie nazionale, reso noto poco fa dal dipartimento interregionale
Calcio, la serie D non si ferma
Calcio, la serie D non si ferma
AA

Ferme restando le indicazioni contenute nel Protocollo della federcalcio, le società di serie D hanno deciso di proseguire il loro campionato.

Questo l'esito del sondaggio tra i 166 club della quarta serie nazionale, reso noto poco fa dal dipartimento interregionale: alla consultazione hanno preso parte 138 club, vale a dire l'83% degli aventi diritto, e di questi 95 hanno optato per la prosecuzione dell'attività e 43 per la sospensione fino al 24 di novembre, data di scadenza dell'ultimo Dpcm.

Le squadre bresciane interessate (Breno, Desenzano Calvina e Sporting Franciacorta) restano comunque in attività, anche se i camuni domenica non giocheranno la gara sul campo del Crema: i cremaschi, infatti, hanno un giocatore della loro rosa che è positivo e per questo nemmeno scenderanno in campo domani per giocare il recupero con il Caravaggio.

Sono invece confermate, al momento, le sfide tra Fanfulla e Desenzano Calvina e tra Virtus Ciserano Bergamo e Sporting Franciacorta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia