Sport

Corioni: "L'Airone? Nessuno è incedibile, ma credo resterà a Brescia"

"Il bilancio del 2010 è positivo perchè siamo arrivati in A dopo cinque anni. I punti che abbiamo quest'anno sono meno di quelli che merita la squadra". Questo il bilancio del presidente del Brescia Luigi Corioni, intervistato a Sky Sport 24. E sulla situazione di Caracciolo dice: "Nessuno è incedibile, ma al momento non ci sono squadre che me lo chiedono. Quindi credo resterà a Brescia fino alla fine".
AA

"Il bilancio del 2010 è positivo perchè siamo arrivati in A dopo cinque anni. I punti che abbiamo quest'anno sono meno di quelli che merita la squadra".  Questo il bilancio del presidente del Brescia Luigi Corioni, intervistato a Sky Sport 24.

"Non siamo stati fortunati - continua - ma io penso che fortune e sfortune si equivalgano nell'arco di una stagione. Acquisti? Vedremo, noi compriamo quello che possiamo, non quello che vogliamo. La squadra è buona così, abbiamo in programma di prendere 1-2 giocatori. Kharja? Non penso e non fatemi fare nomi. In uscita? Abbiamo 30 giocatori, 5-6 vanno in tribuna e cercheremo di sistemarli".

Il giocatore del Brescia che fa gola a tanti è Andrea Caracciolo e Corioni non esclude la cessione: "Tutti sono cedibili al Brescia, proprio per la sopravvivenza del club. Una cifra che potrebbe farmi cedere? Prima di tutto ci sono i tempi, adesso che c'è un mese di mercato a disposizione posso pensare di cederlo, ma se me lo chiedono il 29 gennaio non lo lascerò partire. Il Milan? Non me lo ha chiesto e così è per altre squadre. Quindi penso che finirà il campionato qui da noi".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato