Sport

Corini ammette: «È mancata solidità mentale dopo l’1-1»

L’allenatore dopo Genoa-Brescia: «Avremmo dovuto e potuto consolidare il vantaggio, ma non ho nulla da rimproverare a nessuno»
CORINI: "OCCASIONE SPRECATA"
AA

«Abbiamo approcciato bene la gara, reggendo fino al ventesimo del secondo tempo. Poi abbiamo subito l'1-1 dopo un nostro errore in fase di disimpegno. A quel punto l'inerzia del match è passata in mano agli avversari, che sono stati bravi a trovare il raddoppio e infine il 3-1. Ma ripeto che abbiamo condotto bene la partita per oltre 60 minuti, poi è macata solidità mentale». Così il tecnico del Brescia, Eugenio Corini, ha commentato la sconfitta contro il Genoa, per 3-1. Un gol di Tonali ha illuso le rondinelle, costrette a capitolare nella ripresa sotto i gol di Agudelo, Kouamè e Pandev.

«Abbiamo subito tre gol molto belli e dobbiamo dare merito alle giocate del Genoa. Ci è mancata qualità nella scelta migliore da fare; avremmo potuto portare a casa un risultato positivo. Torregrossa? Vogliamo recuperarlo al più presto - ha spiegato il tecnico del Brescia, ai microfoni di Dazn - perchè è un giocatore importantissimo».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia