Sport

Coppa Italia, in campo Brescia e FeralpiSalò

Domenica di Coppa Italia per le rondinelle, alle prese con la Pro Vercelli (diretta su Radio Bs7) e per la Feralpi che sfida il Perugia.
Così Ivo Iaconi sulla prima prova che conta
AA

Una domenica che regala emozioni agli amanti del pallone e ai tifosi delle big bresciane. Due infatti le sfide previste nell’ambito del calendario della Coppa Italia. Alle 20.45 il Brescia scende in campo al Rigamonti per affrontare la Pro Vercelli, in un match che vede favorite le rondinelle, anche se mister Iaconi invita alla calma: “Non do nulla per scontato”.

Per chi soltanto all’ultimo deciderà di non mancare al Rigamonti, la biglietteria dello stadio Rigamonti sarà aperta anche oggi – domenica - dalle 17 alle 20.45. I prezzi: si va dai 5 euro per curva e gradinata bassa fino ai 25 per la tribuna centrale. Sempre allo stadio, in questo caso solo alla biglietteria a lato della curva nord e con orario dalle 15 alle 19.45, oggi sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento. Il consiglio è quello di presentarsi alla cassa con il modulo per la sottoscrizione già compilato (il modulo è scaricabile sul sito abbonamenti.bresciacalcio.it). Si ricorda che è necessario esibire la tessera del tifoso: per poter sottoscrivere l’abbonamento oggi, dunque, bisogna esserne già in possesso. Il pagamento della tessera potrà avvenire solo in contanti.

Chi invece non potrà recarsi al Rigamonti non disperi: sarà possibile ascoltare la diretta integrale della partita sulle frequenze di Radio Brescia 7. (ASCOLTA LA DIRETTA IN STREAMING)

La FeralpiSalò, invece, è invece in Umbria dove affronterà sempre alle 20.45 i padroni di casa del Perugia. Un assaggio di serie B per i ragazzi di Scienza che devono quindi misurarsi con una compagine di categoria superiore, forti però di una condizione atletica che lo stesso mister non esita a definire decisamente buona. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia