Sport

Clotet carica il Brescia: «Il nostro destino dipende da noi»

In vista della partita con l'Entella, in programma oggi alle 18, l'allenatore del Brescia chiede determinazione e massima concentrazione
L'allenatore del Brescia, Pep Clotet - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
L'allenatore del Brescia, Pep Clotet - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Da qui alla fine del campionato avremo tante opportunità e il nostro destino dipende da noi. Voglio personalità e determinazione dai miei, dobbiamo andare in campo con la massima concentrazione». 

L’allenatore del Brescia Pep Clotet carica l'ambiente alla vigilia della sfida esterna contro l'Entella, in programma oggi alle 18.

«Ormai tutte le partite sono importanti e vitali per noi - sottolinea il tecnico del Brescia -. Abbiamo l'esigenza di portare a casa i tre punti. Skrabb? Sicuramente nelle ultime partite ha fatto bene sia dalla panchina che dal primo minuto e rappresenta una soluzione importante: guardo come i miei giocatori si allenano e poi scelgo. Lui senza dubbio sta facendo bene così come Labojko. Van de looi? Giocatore importante, ma in questa fase Jakub ha dato un apporto di un certo tipo e dunque ho deciso di dargli continuità. Anche Tom avrà le sue opportunità. Comunque, in generale, è determinante il gruppo e non il singolo».  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia