Ciclismo

Guerrini Noleggio, un team polivalente per natura

La Redazione Web
Il team di Castrezzato ha fatto la scelta di dedicarsi alla strada quanto al fuori strada. Quest’anno si aggiunge una sezione femminile nella categoria Juniores
Guerrini Noleggio - © www.giornaledibrescia.it
Guerrini Noleggio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Fin dalla sua nascita il team di Castrezzato Guerrini Noleggio ha fatto la scelta di dedicarsi alla strada quanto al fuori strada. Con gran parte degli atleti provenienti dal fuoristrada la squadra ben attrezzata con il presidente ex professionista non ha fatto mancare nulla ai suoi ragazzi ai quali quest’anno si è aggiunta, sempre la categoria Juniores, una sezione femminile con almeno tre atlete pronte a dare battaglia, in questo caso, prevalentemente sugli sterrati.

Memori della scorsa stagione che ha riservato buone soddisfazioni per le poche esperienze su strada, quest’anno il team sarà più presente nelle gare su strada per far maturare i propri ragazzi, ciascuno dotato di un mezzo per la strada e una mtb di primo livello e naturalmente un calendario fitto di appuntamenti.

Team

Atleti: Luca Zaina, Filippo Meneghello, Adriano Ferreira, Giovanni Angeli, Gabriele Gatta, Fabiano Monzanini, Cristian Grasso

Atlete: Elisa Ferri, Nicole Azzetti, Valentina Bravi

Tecnici: Enrico Pezzetti (ds), Gianbattista Nicolini

Team manager: Paolo Zanesi

Consiglieri: Moris Guerini, Simone Piccinotti

Presidente: Stefano Guerrini

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.