Centrale McDonald's, un punto importante a Taviano
La squadra di Zambonardi strappa un punto importante sul taraflex del Palaingrosso di Taviano, un campo infuocato. Bene la grinta vista sul taraflex per vincere il secondo set e rammarico per il quarto, segnato da qualche errore di troppo. Il risultato finale è di 3-2 per i locali.
La Centrale McDonald’s cede al tie break contro i padroni di casa, ma resta al terzo posto con un punto più di Gioia del Colle, prossima avversaria al San Filippo il 30 dicembre.
Così coach Zambonardi: «Campo difficile con trasferta complicata dal non poterci allenare in mattinata. Bravi a portare via un punto dopo un avvio così in salita e bravi a conquistare con tanta grinta il secondo set. Rammarico per il break subito con qualche errore di troppo nella fase centrale del quarto set e per il tie break che ci è sfuggito. Ci lecchiamo le ferite, ma siamo ancora al terzo posto e ci prepariamo per il prossimo match, altrettanto difficile, ma sul campo di casa».
PAG TAVIANO - CENTRALE MCDONALD’S BRESCIA 3- 2
(25-15; 25-27; 23-25; 26-24; 17-15)
CENTRALE DEL LATTE McDONALD'S: Tiberti, Bellei 25 , Cisolla 18 , Margutti 3 , Esposito 9 , Codarin 6, Fusco (L), Mazzon 11. Ne: Riccardi, Sommavilla, Tasholli, Statuto e Sorlini. All.: Zambonardi e Rotari.
PAG TAVIANO: Astartita 7, Smiriglia 9, Bigarelli 17, Ruiz 21, Torsello 10, Mariella 3 , Percoco (3), Barajas 9, Piedepalumbo 1, Avelli ne, Musardo. All.: Licchelli e Congedi.
Note
Centrale del Latte McDonald’s: Battute: 21 errori, 9 ace. Muri: 10. Errori: 39. Punti: 72
Pag Taviano: Battute 23 errori, 13 ace. Muri: 6. Errori: 34. Punti: 77.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato


