Cellino: «Già emozionato, non so se andrò al match col Cagliari»

La scena se la prende Massimo Cellino. Più di Nedved e Marotta, più di Lotito e Cairo. Alla presentazione del calendario di serie A, negli studi Sky, è one man show. I riflettori si accendono sul presidente del Brescia, che sa come prenderseli anche in condizioni normali figuriamoci stavolta che il resto lo fa uno scherzo del calendario, accoppiando la Leonessa subito al Cagliari.
Massimo Cellino é arrivato alle 18.30 nella sede di Sky, accompagnato dal consigliere Giampiero Rampinelli Rota, dopo una calda riunione in Lega che aveva raggiunto direttamente con un volo da Cagliari.
«Mi sembra uno scherzo, sono emozionato, senza parole. Non mi sono ancora abituato ad essere il presidente del Brescia, quando chiamano il presidente del Cagliari mi giro io, Giulini deve portare pazienza... Ci aspetta sicuramente una gara complicata, a vedere subito Cagliari-Brescia mi sembra che il tempo si sia fermato». E aggiunge: «Non è detto che ci vada a Cagliari, troppe emozioni».
Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, martedì 30 luglio 2019, scaricabile anche in formato digitale
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato