Sport

Caracciolo si dimezza lo stipendio per il Brescia

Contratto triennale per l'Airone: a Palermo gli offrivano il doppio, «ma qui c’è la mia vita e il Brescia è la mia passione».
AA
Sorrisi e brindisi. Quelli che in casa Brescia hanno accompagnato l’annuncio della firma del contratto triennale di Andrea Caracciolo. Lo champagne è stato offerto dall’Airone: «Perché sono felicissimo di aver firmato questo contratto e per me non è stato uno sforzo ridurmi lo stipendio. Perché qui c’è la mia vita e il Brescia è la mia passione. Ieri - ha detto ancora il giocatore - credevo proprio che sarei andato via... Poi però tutto si è risolto per il meglio». L’attaccante resta per altri tre anni, dunque, nonostante a Palermo, dove giocò dal 2005 al 2007, gli offrissero il doppio. 
 
«Io sapevo che Caracciolo sarebbe rimasto qui - ha detto invece Gino Corioni -. Ha dimostrato in tutti i modi di avere il Brescia nel cuore. Ora, a lui ed altri 6-7 esperti chiedo di aiutare i giovanissimi che comporranno il nuovo Brescia a crescere e diventare giocatori». Sulla società: «Nel giro di poche settimane potrebbero esserci delle novità». 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato