Sport

Caracciolo dà il benvenuto a Mauri: «Per noi è importante»

Andrea Caracciolo soddisfatto dell'arrivo dell'ex capitano della Lazio: «Si è presentato bene fisicamente»
AA

«Mauri è un pezzo importantissimo per la nostra rosa e poi si è presentato bene fisicamente. Siamo una squadra molto giovane, il nostro compito è quello di aiutarla a crescere perché se siamo bravi noi e li aiutiamo a crescere, loro ci daranno una grossa mano». 

Lo ha detto il capitano del Brescia, Andrea Caracciolo, parlando con i giornalisti a margine della riunione fra capitani, allenatori, arbitri e dirigenti della Lega di B, in corso di svolgimento a Coverciano, commentando il recente arrivo dell'ex capitano della Lazio. 

Primo allenamento insieme per Mauri e Caracciolo - Foto Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
Primo allenamento insieme per Mauri e Caracciolo - Foto Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it

«Sono contento dell'approdo di Morosini al Genoa, gli faccio un grande in bocca al lupo e spero potrà ritagliarsi qualche spazio anche in serie A - ha aggiunto Caracciolo -. Bisoli ha fatto un grande girone di andata, tutte le voci di mercato che ci sono su di lui, se le merita. Il nostro obiettivo rimane la salvezza, sabato affrontiamo in casa l'Avellino, sarà una partita difficile perché ha cambiato allenatore, si sono ripresi molto bene quindi dovremmo stare molto attenti. Il campionato è molto equilibrato, se si guarda la classifica anche noi siamo attaccati ai play-off ma anche ai play-out. La favorita per vincere il campionato rimane il Verona che ha una rosa troppo forte per la serie B». 

E sullo spirito dell'incontro di oggi, Caracciolo ha aggiunto: «Oggi sono qui per ascoltare. Non c'è niente da approfondire a livello arbitrale, i direttori di gara sono tutti bravi, qualcuno ha un carattere un po' più spigoloso, altri meno però alla fine so che non fanno un mestiere facile perché devi fare delle scelte in pochissimi secondi e si può sbagliare».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia