Sport

Caos al Brescia, Giampaolo vuole andarsene

Caos al Brescia dopo la sconfitta di sabato contro il Crotone: il tecnico Marco Giampaolo ha espresso la volontà di andarsene.
AA

Caos al Brescia dopo la sconfitta di sabato contro il Crotone: il tecnico Marco Giampaolo ha espresso la volontà di andarsene, di fatto mettendo nelle mani dei dirigenti le sue dimissioni.

L'allenatore non ha diretto questa mattina l'allenamento al San Filippo della squadra, che martedì sera sarà impegnata a Carpi nel turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di serie B.

Domenica mattina Giampaolo ha espresso la volontà di andarsene al presidente Corioni, il quale ha chiesto al mister di ripensarci e di tornare sui suoi passi. Giampaolo potrebbe essere arrivato a questa decisione dopo la contestazione dei tifosi sabato, arrabbiati per il ko contro il Crotone tanto da chiedere un colloquio, ma anche perché non si sentirebbe "protetto" dalla società nel suo lavoro.

Da ricordare che l'allenatore di Giulianova, nel 2007, venne esonerato a Cagliari dal presidente Cellino a novembre dopo aver firmato un contratto triennale, per poi essere richiamato a dicembre. La sua risposta fu un secco no "perché - scrisse - la dignità non ha prezzo". Aggiornamenti sulla situazione a Brescia in serata.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia