Sport

Campagna d’Europa per la Germani: «Puntiamo ai 1.500 abbonati»

Sconti del 50% per i 2.300 che hanno già acquistato la tessera del campionato: si parte lunedì prossimo
UN PALAZZETTO PER LA GERMANI
AA

In concomitanza con la fine del ritiro montano della Germani, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti di Eurocup. Una vera e propria chiamata a raccolta dei tifosi quella realizzata dalla società, con l'obiettivo «di raggiungere quota 1.500 abbonati mentre il numero delle tessere finora rilasciate per le gare di campionato è di 2.300».

Lo slogan scelto, mirato ed immediato, recita «Welcome Europe», a celebrare l'emozionante esordio della Leonessa sul palcoscenico europeo. Gli abbonamenti saranno validi per le cinque gare casalinghe della prima fase di qualificazione, vale a dire: mercoledì 3 ottobre contro AS Monaco; mercoledì 24 ottobre contro Stella Rossa Belgrado; mercoledì 14 novembre contro MoraBanca Andorra; mercoledì 21 novembre conto Galatasaray Istanbul e mercoledì 19 dicembre contro Ratiopharm Ulm.

La campagna prenderà il via lunedì 10 settembre con una fase di prelazione dedicata agli abbonati già in possesso di una tessera per le gare di campionato. Questo periodo durerà fino a domenica 16 settembre e gli abbonati potranno confermare il proprio posto o scegliere una diversa postazione (in questo caso bisognerà però attendere la successiva fase di vendita libera). L’aspetto più interessante è certamente il fattore economico: come promesso dal club negli scorsi mesi, per tutti gli abbonati è stato esercitato uno sconto del 50% sul prezzo intero del biglietto. Nei settori principali del nuovo PalaLeonessa un esempio è presto fatto: in curva nord/sud un abbonamento per le cinque partite della prima fase ha un costo di 50 euro anziché i 100 del costo pieno se ogni volta si dovesse comprare il biglietto che costerà 20 euro.

Chi ha acquistato l'abbonamento per le gare di campionato entro la data del 3 settembre potrà scegliere se sottoscrivere quello di Eurocup online (vivaticket.it) o di persona presso i botteghini del Centro Sportivo San Filippo nelle giornate di mercoledì 12 settembre dalle 17 alle 20 e venerdì 14 settembre, nel medesimo orario dalle 17 alle 20. Per tutti coloro i quali hanno invece acquistato l'abbonamento oltre il 3 settembre, sarà possibile esclusivamente acquistare di persona la card valida per l'Eurocup, sempre al San Filippo nelle stesse date ed orari sopraindicati.

Dal 17 settembre partirà invece la vendita libera per i non abbonati, disponibile sul circuito online Vivaticket. Anche in questo caso, il costo del pacchetto risulta comunque vantaggioso e segue una linea di convenienza rispetto all’acquisto dei singoli tagliandi: sempre in curva nord/sud, si potrà sottoscrivere un abbonamento per le prime cinque gare al prezzo di 70 euro anziché 100. Anche per l'Eurocup ad alcune categorie è riservato un prezzo ridotto, vale a dire over 65, under 18 ed under 12 (mentre i bambini di età inferiore ai 6 anni entrano gratuitamente).

Inoltre è attivo il «family pack» per famiglie composte da almeno tre persone (padre, madre, figli) che prevede l'applicazione della tariffa scontata under 18 sull'abbonamento della signora.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia