Tris del Desenzano al Rovato Vertovese nel derby di serie D
Il Desenzano domina il derby e sogna la vetta. Nella tredicesima giornata di serie D i gardesani si portano a -2 dal primato con il 3-0 al Rovato Vertovese, mentre il Palazzolo cade nel finale a Sesto San Giovanni e il Breno riparte con il pareggio di Sondrio.
Il derby del Tre Stelle
Non c’è storia a Desenzano, dove la squadra di Marco Gaburro stende con un tris il Rovato Vertovese: doppietta di bomber Brighenti e in mezzo la rete di Bakayoko per approfittare del pari della Pistoiese e ridurre a due lunghezze il margine dal primo posto.
Palazzolo, che rimpianto
Sempre nel girone D, i ferma dopo 13 punti in 5 giornate la serie positiva della Pro Palazzolo: nella prova di maturità di Sesto San Giovanni, i biancocelesti cadono nel finale contro la Pro Sesto quarta e scivolano a -3 dalla zona play off.
Breno, punto di ripartenza
Nel girone B ferma invece l’emorragia di sconfitte il Breno, che fa 2-2 sul campo della Nuova Sondrio ultima dopo una gara ad inseguimento. Vantaggio di Castelli, pari e sorpasso valtellinese ancora nel primo tempo con Vasil e Boschetti, definitivo 2-2 del centrale Bigolin a metà della seconda frazione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

















