Torneo di Polpenazze, i risultati della nona serata

Nel girone 2 serve lo spareggio per decretare la seconda qualificata dopo Pgm, nel 3 Ceresa Delfina Autodemolizioni passa come prima, Comipont come seconda: questi i verdetti della nona serata del notturno di Polpenazze, giocata davanti alle telecamere di Teletutto.
Gruppo 2

Si comincia con il gruppo 2: Ottica Donatini/ Imbal Line/ Tima, ancora a zero punti, batte 6-3 Alta Serbatoi/ Arici Dario, già a quota 3. Ottici trascinati dalle doppiette di Pagliaro (2’ pt e 8’ st) e di Migliorelli (2’ e 13’ st), dai gol di Confalonieri (7’ pt) e Ravasi (10’ st). Per gli avversari, centri di Triglia (1’ e 9’ pt) e Cirelli (12’ st).
A seguire, i vice campioni in carica di Pgm chiudono a punteggio pieno, sbarazzandosi senza fatica de L’Immobiliare Castelcovati (3 punti). Nel 4-1 finale, due reti per Boschetti (11’ pt e 13’ st) e una a testa per Grasso (13’ pt) e Bello (4’ st). Di Bertuzzi, poco prima dell’intervallo, il gol della bandiera per gli immobiliari. Pgm passa come prima (9 punti).
L’Immobiliare Castelcovati, Ottica Donatini e Alta Serbatoi chiudono a 3 e lunedì torneranno a Polpenazze per giocare gli spareggi (si comincia alle 20; tre sfide da 15 minuti per tempo ed eventuali penalty in caso di parità).
Gruppo 3
Si chiude poi il gruppo 3. Per prime in campo le due compagini già eliminate, Az. Agricola Duranti e Amadei/ Tdk Impianti/ Confezioni Grazia e Gf Transport. Quest’ultimi sono in serata di grazia e mettono a referto una goleada. Finisce 10-3: a segno Rega (1’, 4’ e 6’ pt), Maffioletti (10’ e 14’ pt e 2’ st), Alberti (13’ pt), Minelli (8’ st) e Capoferri (13’ e 14’ st). Per Azienda Agricola Duranti doppietta di Peoli (14’ pt e 15’ st) e gol di Pavoni (15’ pt).
Infine Ceresa Delfina Autodemolizioni/ Costruzioni Fontana/ Folli e Comipont/ RealValverde/ AS29, entrambe a quota 6, si giocano il primo posto nel girone 3. La prima frazione si conclude sul 2-1 per gli autodemolitori: segnano Vitari (4’) e Avanzi (12’), poi in chiusura di tempo Rinaldi (15’) dimezza lo svantaggio. Ad inizio ripresa Cartella (1’) allunga sul 3-1, Bosis accorcia (13’), ma Omorogieva (14’) la chiude sul 4-2. Ceresa Delfina Autodemolizioni arriva prima, Comipont seconda. Si torna in campo lunedì per gli spareggi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.