Torneo di Maclodio, i risultati della prima serata
Bum, bum. Partenza col botto per il 46° Gran Notturno di Maclodio. Già nella serata inaugurale avvolta da una bella cornice di pubblico, il torneo più longevo della provincia ha fatto registrare botti di grande spettacolo.
La gara d’apertura
Dopo il calcio d’inizio del parroco don Tiziano Goretti, il mister Gianpiero Piovani e il giocatore dell’Empoli Sebastiano Esposito, nella gara d’apertura i campioni in carica della Tecnocasa/Fc Immobiliare/Bosco Regio/Csb Verolanuova si sono imposti per 3-0 sulla matricola Alice Costruzioni Chiari.
Nulla da eccepire sulla prestazione degli esperti immobiliari, capaci di alzare al cielo il trofeo sia nel 2023 che nel 2024 e in grado di centrare subito
l’hurrà con Kamalu e alla doppietta di Botturi. Certo vanno gli onori del caso a Vitari e soci che, complici i vari interventi tra i pali di Gherardi, non hanno comunque evitato l’epilogo negativo.Il secondo match
Allo stesso modo, anche la new entry Logistica Uno Oppeano non approccia al meglio la manifestazione: parla da sé il 7-3 al passivo rimediato dall’Alta Serbatoi Brescia/Arici Dario. A dire il vero la prima frazione lascia presagire un sostanziale equilibrio con continui botta e risposta, ma poi i giallorossi prendono il largo e si assicurano il successo grazie a Frassine (doppietta), Cirelli, Perotta e Capelli. Inutili, dunque, i guizzi degli scaligeri con Ayf, Pauletto e Rkaiba.
Così se le due formazioni vincenti si affronteranno fra loro domenica 15 giugno per compiere un ulteriore passo verso la finale del 2 luglio, lo stesso accade per le perdenti, con una sostanziale differenza: chi fra le due deluse subirà una nuova sconfitta, patirà l’eliminazione.
Le prossime gare
Intanto domani (martedì) si prosegue: alle 21.10 c’è Tonykart/Pasturi srl/Costruzioni Franzoni opposta a Bovisasca R.a. Milano, seguita alle 22 da Toscani Costruzioni/Fop Carrozzeria/Carmagnola Garden - Bt Sollevo/At Group/Tis srl.
Mercoledì, inoltre, è il turno di Concessionaria Diesel 80/La Torre case/Autodemolizioni Buffoli/Carrozzeria Grazioli - BZ di Zanchi Luca e Vibi Elettrorecuperi - Caffè Ambrosia/Pasticceria Filippo Fiorini. Tutto fruibile in diretta streaming sul sito web del Giornale di Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.