Paloschi al Desenzano: «Davvero contento di essere qui»

L'ex attaccante del Milan, originario di Chiari, ha firmato per il team gardesano. «Società ben organizzata»
Alberto Paloschi, ex attaccante del Milan, con il presidente del Desenzano Marai alla presentazione - © www.giornaledibrescia.it
Alberto Paloschi, ex attaccante del Milan, con il presidente del Desenzano Marai alla presentazione - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Sono veramente contento di essere qua. Ho constatato in questi giorni quanto la società sia ben organizzata e con un gruppo di lavoro composto da giocatori bravi che si mettono a disposizione dell’allenatore».

Parole e musica di Alberto Paloschi, attaccante classe ’90, da oggi ufficialmente nuovo giocatore del Desenzano. Nativo di Chiari, Paloschi si stava già allenando da alcuni giorni con la squadra di Mario Tacchinardi in attesa di un’ufficialità tanto sentita quanto voluta all’ombra del Tre Stelle.

Sessanta gol in serie A, il primo firmato dopo pochi secondi dal suo debutto in serie A con la maglia del Milan contro il Siena. Proprio l'avventura con la maglia bianconera negli ultimi due anni di C si è rivelata non troppo felice e da dimenticare in fretta per Paloschi, pronto a tuffarsi con entusiasmo e con un curriculum di tutto rispetto (sono 116 le reti collezionate tra i Pro in 438 presenze) nella nuova esperienza targata Desenzano.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia