Maclodio: avanti Autotrasporti e Imbal Plast

Di fronte al consueto folto pubblico si conclude anche la seconda settimana al Gran Notturno
Torneo di Maclodio, decima serata
AA

Di fronte al consueto folto pubblico si conclude anche la seconda settimana al Gran Notturno di Maclodio: continuano il proprio percorso l’Autotrasporti Zini/Santi Inox e L’Imbal Plast, che battono entrambe 7-2 rispettivamente la G.R. Consulting e la Falegnameria Lini. Nella prima partita a passare in vantaggio è la G.R. Consulting, al 3’, con un bel contropiede di Viganò.

Dall’altra parte risponde subito Cirelli, con due gol che ribaltano la situazione in favore dei giocatori in maglia blu. La G.R. Consulting subisce il colpo e fatica a reagire, mentre Cirelli prosegue il proprio show personale calando la tripletta. In avvio la ripresa non regala grosse emozioni e per vedere il gol che sblocca la seconda frazione si deve attendere il 10’, quando Loda, con un gran sinistro al volo, realizza il 4-1. Pochi minuti dopo il numero 7 trova anche la doppietta personale finalizzando la bella azione di Begni. Prima del finale due reti di Begni e Girelli da un parte e Codjo dall’altra chiudono definitivamente il match sul 7-2.

Seconda sfida

Netto successo per l’Autotrasporti Zini/Santi Inox al torneo di Maclodio - © www.giornaledibrescia.it
Netto successo per l’Autotrasporti Zini/Santi Inox al torneo di Maclodio - © www.giornaledibrescia.it

Tra Imbal Plast Soncino e Falegnameria Lini la partita è in avvio equilibrata. Per sbloccarla serve un lampo di Farimbella al 7’. Il vantaggio per la Falegnameria Lini è però illusorio e l’Imbal Plast ribalta il risultato andando a segno nel giro di tre minuti con Moriggi, Alzani e Ghidinelli. Attorno al 15’ i fucsia siglano anche la quarta rete, ancora con Ghidinelli, e prima dell’intervallo Alzani fissa sul 5-1 il punteggio della prima frazione. Nella ripresa la Falegnameria Lini prova a reagire, ma il gol di Gullotta arriva solo al 9’. Ad arrotondare il punteggio in favore dei soncinesi pensano poi Alzani e Ranieri con due reti in contropiede.

Si torna in campo domani con Autodemolizioni Buffoli/Carrozzeria Grazioli/Oleodinamica Moratti-Bar Milano 2 e Tecnocasa/FC Immobiliare/Loeonardo/CBS-Fildent/Contesini.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia