Il Gran Notturno di Maclodio si scalda: Bar Milano 2 da dieci in pagella

La squadra si sbarazza della Cartongesso Rongaroli con il sonoro risutato di 10-0
Lo start al Gran Notturno di Maclodio durante la prima serata - © www.giornaledibrescia.it
Lo start al Gran Notturno di Maclodio durante la prima serata - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono lo spettacolo e i tanti gol a farla da padroni nella seconda serata di partite del Gran Notturno di Maclodio. Dopo il debutto di lunedì sera, che ha visto il ritorno del grande pubblico dopo due anni di stop forzato causa Covid, al campo dell’oratorio di Maclodio si sono date battaglia altre quattro formazioni, tutte alla ricerca del pass per i quarti di finale.

Nel primo incontro in programma Autotrasporti Zini-Santi Inox Travagliato ha avuto la meglio per 6-3 sulla formazione della Fildent Gavardo. A brillare in particolare è stato Filippo Bini, autore di una tripletta. Sugli scudi anche Patrick Asamoah e Matteo Loda. Inutile ai fini del risultato, quindi, la grande prestazione, condita dalla doppietta personale, di Daniele Tanghetti.

A senso unico, invece, il secondo match, con la quotata Bar Milano 2 Orzinuovi che si sbarazza della Cartongesso Rongaroli con il sonoro risutato di 10-0. La squadra di Bardelloni e soci si affida alla verve di Luca Ruffini, che mette la firma sul successo con una tripletta. Bene anche Alberto Boschetti e Mirko Tametti.

Autotrasporti Zini-Santi Inox Travagliato e Bar Milano 2, quindi, si scontreranno nel prossimo turno, in programma lunedì 13 alle 22. Stasera in campo Tecnocasa-Fc Immobiliare-Leonardo CBS contro Nuova Coma srl e Imbal Plast Soncino contro Lazzaroni Giardini-Carmagnola Garden.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia