Gran Notturno di Maclodio, show della Carrozzeria Grazioli

In quella che è stata definita la finale anticipata batte 6-5 il Nelson Team
Grazioli/Autod. Buffoli/Giardini Lazzaroni e Quaresmini - © www.giornaledibrescia.it
Grazioli/Autod. Buffoli/Giardini Lazzaroni e Quaresmini - © www.giornaledibrescia.it
AA

Boom-boom: serata scoppiettante la settima del 44° Gran Notturno di Maclodio. Ieri sono andate in scena due partite dall’alto tasso di adrenalina. Il primo match vede la Fildent Gavardo/Contesini Manerba eliminare la Lava&cuce Brescia/Ripasso cafè Iseo: 3-1 il risultato per i «blancos», con la tripletta di uno scatenato Tirelli a rendere ininfluente il momentaneo 1-1 di Belloli, in uno scontro a lungo combattuto.

A seguire, in quella che molti hanno definito una «finale anticipata», trionfa la Carrozzeria Grazioli/Autodemolizioni Buffoli/Giardini Lazzaroni e Quaresmini: parla il 6-5 inflitto ai supplementari al Nelson Team/Bar Sport Chiesanuova. Per i neroverdi Lauricella sblocca il tabellino e dà il via al festival del gol: Ciccone per gli «all blacks» fa 1-1 su rigore, quindi Grasso e Gibellini allungano sul 3-1. Guai comunque a dichiarare sconfitti Bardelloni e soci: proprio il centravanti accorcia il divario su assist divino di Pinardi (3-2), poi lo stesso mediano insacca il suggerimento del compagno che porta la sfida sul 3-3. E, ancora: la disattenzione di Mutti consente a Grasso di piazzare l’allungo (4-3), ma Pinardi è scintillante e prolunga le ostilità all’overtime. I «carrozzieri», pur tenendo Sodinha in panchina, trovano il varco giusto con Bonseri (5-4) e con il tacco di Bakayoko: squilli, questi, che rendono vano l’ennesimo centro di Bardelloni allo scadere.

Mercoledì 14 sempre in campo: alle 21.10 la Carmagnola Garden Maclodio si gioca la permanenza nel tabellone dei perdenti con l’Artekromo Lumezzane, mentre alle 22 l’Immobiliare Ml Palazzolo punta ad avanzare tra i vincenti con Bar Milano 2 Orzinuovi. 

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia