Sponsorizzato

Gran Notturno di Maclodio: la Grazioli è in semifinale

La Carrozzeria Grazioli/Autodemolizioni Buffoli/Giardini Lazzaroni e Quaresimi strappa il pass per le semifinali di dopodomani
La formazione della Tecnocasa, impegnata nel torneo di Maclodio - © www.giornaledibrescia.it
La formazione della Tecnocasa, impegnata nel torneo di Maclodio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo la Pepi coffe&more/Impresa edile Andreiis Pietro, anche la Carrozzeria Grazioli/Autodemolizioni Buffoli/Giardini Lazzaroni e Quaresimi strappa il pass per le semifinali di dopodomani del Gran Notturno di Maclodio.

Tutto in virtù dell’ampio successo sul Bar Milano 2 Orzinuovi. Lo spettacolo non è mancato davanti a mille spettatori, ma chi si aspettava un match equilibrato ha dovuto ricredersi, di fronte al 6-1 dei biancorossi. Bravi a rialzare la testa dopo lo svantaggio (gol di Varas). Un maestoso Grasso ripristina la parità, poi Minasola e lo stesso Grasso battono Tognazzi, superato pure da Torri e da Minasola: game over. Ai rosanero - troppo timidi - non resta dunque che battere oggi alle 21 la Tecnocasa/Fc Immobiliare/Csb Rilegno Leno per andare in semifinale.

La raggiungerà una fra Autotrasporti Zini/Santi Inox e Bp Bompress (che si sfideranno alle 21.10, con diretta live sul sito del GdB).

Stesso destino per gli «immobiliari», che hanno regolato per 5-4 la Biesse Service/Scam Castelmella, in una sfida elettrizzante, ricca di gol e colpi di scena, decisa allo scadere da Bertazzoli. In avvio Gnaziri e Chiari indirizzano l’incontro in favore dei rossoneri (2-0), ma la doppietta di Panatti cancella tutto. Orellana allunga illudendo i suoi, ma è Bertazzoli a recuperare la situazione.

E, ancora: è illusorio l’allungo dei bianchi con Orellana, con la replica di Bertazzoli. E lo stesso vale per il contro-sorpasso di Bithiene, con la tripletta di Panatti a ristabilire la «x». Quando si comincia a percepire aria di supplementari, Bertazzoli chiude l’incontro.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia