Gran Notturno di Maclodio: convincono Nelson Team e Carrozzeria Grazioli

Bardelloni trascina Bar Sport Chiesanuova con una tripletta. Domani altre due partite
La Nelson Team/Bar Sport Chiesanuova - © www.giornaledibrescia.it
La Nelson Team/Bar Sport Chiesanuova - © www.giornaledibrescia.it
AA

Prosegue senza pause la 44° edizione del Gran Notturno di Maclodio: in scena la terza serata. Un appuntamento durante il quale il Nelson Team/Bar Sport Chiesanuova ha centrato il successo (4-3) sulla Fildent Gavardo/Contesini Manerba, con diversi patemi.

Nel dettaglio, la squadra di marca bergamasca è andata vicino a disputare i tempi supplementari, se solo per gli orange Bardelloni non avesse deciso di firmare un gran gol allo scadere, coronando una prestazione eccelsa: tripletta e assist no-look per Pinardi. D’altro canto sia Menni (doppietta d’autore) che Tirelli hanno dato solo l’illusione di superare gli avversari.

Nel successivo match, al contrario, impegno agevole per la Carrozzeria Grazioli/ Autodemolizioni Buffoli/Giardini Lazzaroni e Quaresmini, con un 6-3 a referto contro contro Lava&cuce-Ripasso Cafè. Dopo lo 0-1 sul tap-in di Pozzoni, i biancorossi prendono il largo con gli eurogol di Ciccone, Grasso e Bonseri. E nemmeno gli acuti di Pozzoni e Minelli li spaventa: risalgono anzi in cattedra Ciccone (due volte) e Grasso per ribadire definitivamente la supremazia.

Chiuso questo capitolo, le stesse formazioni tornano allora in campo martedì prossimo: le perdenti (Fildent Gavardo e Lava&cuce) si sfidano per restare nel tabellone, le vincenti (Nelson Team e Carrozzeria Grazioli) per accorciare la strada verso la finale. Un obiettivo, questo, che inseguono anche Immobiliare MI Palazzolo e Bar Milano 2 Orzinuovi così come Carmagnola Garden Maclodio e Artekromo Lumezzane, rispettivamente impegnati somani (giovedì 8) alle 21.10 e alle 22. Diretta streaming sul sito del Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia