Gran notturno di Maclodio, brillano i numeri 10: incantano Furaforte e Franzoni
Si conclude all’insegna dei numeri 10 la prima fase del Gran Notturno di Maclodio. Davanti alle telecamere di Telettutto - in diretta con la trasmissione Parole di Calcio in Tour - a prendersi la scena sono i fantasisti Furaforte e Franzoni, che trascinano alla vittoria, rispettivamente con quattro e tre gol, Sial Safety e Pe.Pi. Coffee & More Rodengo Saiano.
Le due formazioni proseguono così nel tabellone delle vincenti e si affronteranno mercoledì prossimo, mentre le sconfitte Serim Immobiliare e G.R. Consulting si fronteggeranno nel tabellone delle perdenti, senza più possibilità di sbagliare.
Nel consueto clima di festa che si respira sulle gremite tribune dell’Oratorio di Maclodio e in attesa dell’esordio del bomber Carmine Marrazzo, il primo match ha come grande protagonista Serafino Furaforte, che trascina Sial Safety alla vittoria firmando un poker. Il numero 10 in maglia gialla, dopo meno di cinque minuti, infila per due volte Piacentini. Passano una decina di minuti e l’ex giocatore dell’Adrense sigla altre due marcature. Nel mezzo, anche la rete di Matteo Minelli.
La perla su punizione di Berta a fine primo tempo restituisce linfa a Serim Immobiliare. La squadra in maglia blu, nella ripresa, riapre la contesa portandosi sul 3-5 grazie alle reti di Baronchelli e Girelli. Racioppa e Consolandi si rispondono a distanza di pochi secondi, ma le reti di Lo Iacono, Razzitti e ancora Minelli chiudono definitivamente il match sul 9-4 in favore di Sial Safety.
La seconda gara è senza storia: ad aprire le danze non può che essere l’idolo di casa Marrazzo. Poi a scatenarsi è il giocatore del Desenzano Calvina Andrea Franzoni, che realizza una tripletta in rapida successione, intervallata dalla rete di Viola. Ancora Viola e Torri portano il parziale sul 7-0. Caneva realizza il gol della bandiera.

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Conclusa la prima fase, il Gran Notturno torna in campo già oggi con le prime gare della seconda fase. Alle 21.10 il primo verdetto della manifestazione: infatti, la perdente tra Casa del Filtro/ Tecnoprogetti/ Costruzioni metalliche e Colorificio Vermix Maclodio dovrà salutare il torneo. A seguire l’incontro tra Falegnameria Lini e Carrozzeria Grazioli/Oleodinamica Moratti/Autodemolizioni Buffoli. Chi vince proseguirà nel tabellone delle vincenti, chi perde verrà retrocessa in quello delle perdenti. La prossima diretta tv di Telettutto dall’oratorio di San Zenone è in programma lunedì 20 giugno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato