Coppa Italia Eccellenza, il Rovato Vertovese vince la finale regionale

I ragazzi di Bolis battono la Solbiatese con un netto 4-0: il loro cammino proseguirà ora con la fase nazionale
Fabio Tonesi

Fabio Tonesi

Giornalista

Loading video...
L'esultanza del Rovato Vertovese

Il Rovato Vertovese trionfa nella coppa Italia di Eccellenza. Nella finale regionale di Seregno i franciacortini vendicano il Ciliverghe e sconfiggono la Solbiatese detentrice del trofeo con un rotondo 4-0.

Un dominio netto della squadra di Marco Bolis, che indirizza la sfida in 5 minuti nel primo tempo con le reti di Bertuzzi (21') e Belotti (26') e nella ripresa arrotondano con Cortinovis (20') e Vitali (41'), quando i varesini restano anche in 10 per un rosso a Riceputi).

Gli scatti di Rovato Vertovese-Solbiatese
Fotogallery
30 foto
Gli scatti di Rovato Vertovese-Solbiatese

Ora per il Rovato, che è anche primo in campionato nel girone C, si apre la strada della Coppa nazionale, vinta dal Cast Brescia due anni or sono.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...