In serie D vincono tutte: rilancio di lusso per la Pro Palazzolo

Il weekend è quasi perfetto in serie D. Dopo lo 0-0 del Rovato Vertovese con il Progresso nell’anticipo di sabato, la domenica sorride a Pro Palazzolo, Desenzano e Breno: i biancocelesti ripartono subito stendendo il favorito Piacenza, i gardesani calano il pokerissimo con il Sant’Angelo ed i camuni espugnano il campo della Virtus Ciserano Bergamo.
Pro Palazzolo, che ripresa
La Pro Palazzolo dimentica il brutto ko con la Correggese sconfiggendo la corazzata Piacenza. L’impresa per l’undici di Marco Didu matura nel secondo tempo, quando Minessi sblocca la contesa a metà frazione e Allievi la chiude appena prima del 90’. Gli emiliani di Arnaldo Franzini scivolano a -7 dalla vetta, la Pro inizia la risalita in zona play out.
Desenzano, tabù Tre Stelle sfatato
Al quarto tentativo trova la prima gioia in casa il Desenzano, che inanella il secondo successo di fila dilagando nel secondo tempo con il Sant’Angelo. Dopo il pari all’intervallo, Procaccio realizza il secondo gol personale che sblocca i suoi, vincenti 5-1 grazie alle reti in rapida successione di Bakayoko, Brighenti e Antonciuc per continuare la corsa in zona play off.
Breno da esportazione
Seconda vittoria stagionale in trasferta per il Breno, che nel primo tempo si guadagna i tre punti a Ciserano con la Virtus Bergamo. Apre Valenti su rigore, dopo il pari bergamasco è Randazzo a regalare la vittoria alla formazione di Davide Bersi, che mercoledì tornerà in campo per affrontare il Milan Futuro al Tassara nel recupero.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.