Calcio dilettanti: le fotogallery dai campi bresciani

Il ritornello non cambia: non è domenica senza calcio. E noi, come sempre, non ci vogliamo far sfuggire le dinamiche più che si verificano sui campi della nostra provincia. A tal proposito, grazie ai fotografi di New Reporter, possiamo offrirvi alcune istantanee che congelano nel tempo gesti tecnici, contrasti e gol, che vedono le formazioni bresciane protagoniste nei vari campionati dilettantistici.
Eccellenza
Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, il Ciliverghe si rivela corsaro sul campo del Cellatica: la formazione allenata dal «pirata» De Paola strappa un 2-0 ai franciacortini che le permette di consolidare la terza piazza.
Promozione
Non è un vero e proprio passo falso ma, l’inciampo della capolista San Pancrazio con il Rezzato (leggasi: 0-0 al triplice fischio) riapre di certo il discorso al vertice del girone E di Promozione. Nel contesto, il Castelcovati conta ora solo 3 punti di ritardo dal team giallonero.
Prima categoria
Nel girone F di Prima categoria, il Paitone detta legge sul campo amico: il successo all’inglese su La Sportiva Ome (2-0) tiene così i play out a distanza di sicurezza. D’altro canto con il ko in questione mentre la formazione ospite deve guardarsi le spalle: Unitas Coccaglio e San Michele insidiano il suo terzo posto.
Prima categoria
Dopo l’1-1 in rimonta di domenica scorsa con il Gambara, il Pralboino colleziona un’altra x: stavolta si chiude senza reti (0-0) la sfida con il Sirmione Rovizza, che rimane pericolante in zona play out.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.





















































































